Windows Media Player 11 il Super Player!

Odiate cosi tanto il media player di windows , che avete installato centinaia di player alternativi ed altrettanto validi, ma in fin dei conti il buon vecchio media player giunto oramai alla versione 11 , non e da accantonare definitivamente, in  quanto si può potenziare per avere un player migliore e All in One!! ma andiamo al sodo!
Avete mai pensato di riprodurre un file .Mp4 o un altro file con un estensione strana? con windows media player di default non e possibile, perché mancano i codec necessari al suo funzionamento e allora cosa fare??? ci viene in aiuto K-Lite Codec Pack giunto nel momento in cui scrivo alla versione 9.4 !
Cosa è K-Lite Codec Pack? non e altro che un "pacchetto" in cui si trovano molti codec per  windows e si suddivide in tre categorie, Full, Standard e BASIC, se non fate un uso intensivo di grafica, montaggio video e cazzate varie consiglio di installarvi la versione BASIC o Standard  per cui avete tutto il necessario per riprodurre i vostri Fottuti file in .mp4 ecc. ecc. il sito e http://www.free-codecs.com/ dove scaricare il necessario, mi raccomando fatene buon uso e lunga vita a Windows Media Player!!!

Commenti

Post popolari in questo blog

Guida Definitiva al Crack WPA

Telecom WPA Crack!