Windows 7 mono-edizione

Vi e mai capitato di scaricare un file immagine di windows 7 tramite torrent o emule?
avrete sicuramente notato che quando lo installate non vi chiede quale versione istallare ma installa solo la versione predefinita (la ultimate la home premium o la professional!!). Da alcuni giorni io ho scaricato un file immagine di windows 7 (ma involontariamente!! :-)) e in fase di installazione mi installa di default la versione ultimate, ma in tanto il dvd contiene tutte le edizioni di windows 7 proprio come vista, mi sono documentato su internet e a quanto pare e un problema alquanto discusso, a quanto pare il problema dovrebbe essere il file ei.cfg situato nella cartella "sources", e allora il problema dove sta?? basta cancellare il file....... esatto cancellare il file!! e allora avendo winrar ho provato, ma winrar non modifica i file .iso ma li scompatta! quindi scompattano il file si perde la bootabilità e la iso non funziona più, ho provato anche con Isobuster, ma tale programma puo aggiungere file ad una iso e non cancellarli, con 7-zip non ne parliamo che e meglio, mentre io mi scervellavo con quali metodi modificare la iso senza perdere la bootabilità, in internet circola un programmino chiamato "eicfg_removal_utility" il programma non fa altro che perdere il file .iso mono-edizione e cancella il il file mattachione!! provandola da boot o emulandola noterete che il programma di installazione di windows vi chiederà quale sistema operativo installare!!! proprio come in vista!!

Commenti

Post popolari in questo blog

Guida Definitiva al Crack WPA

Telecom WPA Crack!