Alice e Fastweb Bucate!!!!!

Ciao a Tutti e da molto che non scrivo un post per via delle vacanze per via del lavoro.... e anche per tante cazzate che mi tengono lontano dal blog!!!
Oggi parleremo dei Più grandi provider italiani Alice e fastweb!!!
Fino ad ora non si trovata una soluzione nel craccare il WPA-PSK ed il classico attacco ad una rete wpa implementa un dizionario, si sa se la chiave non e ne dizionario l'attacco non va a buon fine!
Le reti wireless di alice implementano una password di ben 24 caratteri abbastanza lunga da far scoraggiare anche l'attacher Più deciso... fastweb invece utilizza un chiave di criptazione da ben 10 caratteri alfanumerici (come alice!).E il problema dove sta ???? nel creare il dizionario!!! anche se si crea un dizionario alfanumerico a 10 cifre le password sono migliaia!!! ma la cosa che Più irrita e il tempo.... gia il tempo! fontamentale per un hacker!!! E cosi dalla rete spunta un blog di un hacker italiano (Di cui non faccio il nome) Che e riuscito a trovare il legame tra SSID e la password wpa di alice. Esattamente! la password di default dei router Pirelli di alice e calcolabile.
ed fino ad oggi un gruppo di hacker italiani (White Hats Crew) ha scoperto e ha divulgato gli algoritmi per la generazione delle password di default dei modem alice pirelli con firmware AGPF
ma anche per fastweb non e andata molto bene perche la comunità ha reversato anche i modem fastweb sia pirelli che Telsey (Recentemente).
in Internet girano programmi per il calcolo delle wpa e per quanto mi riguarda i programmi Per calcolare le WPA di alice Funzionano , mentre per telsey non ne o trovato uno funzionante mah!
un programma efficiente per testare la propria rete e AGPF Tool Calculator arrivato alla versione 1.11 , per gli altri tool Beh li troverete online Sparsi per internet...... Ciao e al prossimo Post!!!

P.S: Speriamo che il Prossimo post sarà sul cracking definitivo di WPA :-P!!!!

Commenti

Post popolari in questo blog

Guida Definitiva al Crack WPA

Telecom WPA Crack!