Microsoft Office XP e Vista SP1 Addio!

Oggi e un giorno molto importantante per il mondo Microsoft.
12 luglio 2011 giornata storica per il mondo Microsoft infatti , due prodotti Microsoft viene cessato il supporto, ma andiamo con ordine:

OFFICE XP 
Dopo Più di  10 anni di onorata carriera, Microsoft da lo stop ad ogni tipo di supporto e aggiornamenti al vetusto Office XP, comunque l'utenza e libera di continuare ad usarlo anche se non riceverà Più aggiornamenti, la Microsoft consiglia (Come previsto!) di passare alla più recente distribuzione di Office vale a dire la 2010, per me gli utilizzatori do office XP farebbero bene a passare a Office 2003 che e abbastanza robusto. 
A voi la Scelta 


VISTA SP1
Ebbene si coloro che ancora utilizzassero Vista e SP1 (Ne dubito!!) sono tagliati fuori dal supporto,
Io consiglio se c'e qualche utente sbadato di aggiornalo al più presto al più recente SP2.
la fase di supporto principale per Windows Vista SP2 proseguirà ora fino al 10 aprile 2012 e fino al 2017 solo aggiornamenti di sicurezza, e poi???! non so, speriamo che microsoft si decida a lanciare il SP3 per vista con qualche miglioria a livello prestazionale....... 

Commenti

  1. Ciao
    ho creato un blog su blogger.com da un pc che utilizza Windows Xp, dal mio portatile che utilizza Vista riesco ad accedervi, ad entrare nei post, modificare, ma non salvare o pubblicare, avete qualche suggerimento? Grazie
    Alessandro

    RispondiElimina
  2. Ciao alessandro, la tua domanda non e attinente al discorso, utilizza l'email per contattarmi, comunque per il tuo problema potrebbe essere a livello software che browser usi?????

    RispondiElimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog

Guida Definitiva al Crack WPA

Telecom WPA Crack!