Google Panda Gia in Italia!??! O.o

AHAHAHAHHAHA
 Mi viene da Ridere, da ieri la grande G ha aggiornato l'algoritmo Per Google.it ,

l'algoritmo più temuto degli ultimi Tempi chiamato Panda Update nella versione 2.1 (se non vado errato!!!!).
Non Potevano scegliere un momento migliore!!!!
Ma bando agli scherzi , Cosa è Panda Update e Perché e cosi temuto????
Come abbiamo detto Panda update e un aggiornamento dell'algoritmo di classificazione nelle SERP di google, praticamente è un algoritmo che modifica le posizioni nelle ricerche in base a dei criteri, (Che elencherò dopo),
questo nuovo aggiornamento dovrebbe portare delle ricerche più attinenti , più specifiche , più pulite e più veloci.
In Parole Povere penalizza i siti che hanno scarso contenuto, e che non hanno delle risposte e migliora i siti che hanno un contenuto di valore.


Dalla messa in atto dell'algoritmo molti siti di grosso calibro hanno avuto delle perdite a livello di visite, praticamente si sono ritrovati dalle prime posizioni che erano con il vecchio algoritmo, e alle ultime con il nuovo, e questo e un male per un sito e l'utente che vive di rendita.

Ma allora come contrastare il nuovo algoritmo??
Mi posso limitare a dire alcune delle variabili che google Panda tiene conto per le classificazioni:


  1. Creare di contenuti di valore. Forse la Parte più facile da fare, devi creare dei contenuti che escano dalla tua mente, e non copiarli dagli altri!!!!!
  2. Dai delle Risposte. Ogni utente che naviga in internet cerca delle Risposte, quando crei post o pagine internet assicurati che arrivino al nocciolo!
  3. Non ottimizzare eccessivamente le pagine. Non stare dietro al SEO ottimizza normalmente la tua pagina\sito e non utilizzare metodi illegali! Google li odia più di prima!!
  4. Crea un Sito\Blog Che sia veloce nel caricamento. A google non piace aspettare, e neanche agli utenti , creare o avere un sito pesante equivale a perdere posizioni nella SERP.
  5. Avere tanta pubblicità nel sito e poco contenuto equivale a perdere. avere pubblicità sparata da tutte le parti e  avere solo due righe di contenuto? Non va! a google non piace!
  6. Fattori SEO minori. che da adesso si aggiungono alle variabili e google ne tiene conto, la fequenza di rimbalzo, tempi di permanenza, qualità dei link ecc ecc Piccoli fattori che determinano il tuoa posizionamento.
Prima di concludere tengo a precisare che questo algoritmo non è ancora perfetto e quindi verrà migliorato pian piano dai tecnici di google, 
prima di apportare modifiche al sito accettatevi che il vostro sito sia veramente stato colpito da panda, l'algoritmo e stato introdotto ieri 12 agosto su .IT e penso che si verranno i suoi risultati nella prima settimana.
Non avere fretta!!!
In tanto vi terrò aggiornati su una eventuale penalizzazione del Mio blog! (Speriamo di no!!! )


UPDATE!!!
Aspettando più di una settimana , sembra che Google Panda non abbia a fatto penalizzato il mio blog, anzi sono aumentate, di poco ma aumentate!!!!

Commenti

Post popolari in questo blog

Guida Definitiva al Crack WPA

Telecom WPA Crack!