TouchPad Multi-touch su Windows

Ciao! A Tutti i lettori de "il blog di Nico", prima di incominciare vorrei dire che non mi sono per niente dimenticato del blog, e per questa stagione estiva staro un po’ lontano dal blog perche ho un’azienda da portare avanti, ma questo non significa che non scriverò più!!!! Lo aggiornerò sempre e comunque!!!!! :-) 
Ma andiamo al dunque:
Come dice il titolo del post spiegherò e pubblicherò informazioni su come far diventare un semplice touchpad di un portatile in un touchpad Multi-touch ovviamente su sistema operativo windows, facendo un giro in rete si trova poco e quasi tutte le informazioni sono in inglese.......
Per la mia prova ho un sistema operativo Windows Vista ma va bene anche per xp e 7 
Tutto e iniziato da quando ho provato sul mio portatile una delle recenti distribuzione live di ubuntu, e ho notato che ubuntu di default abilitava lo scrolling sul lato destro del touchpad, e da li ho cominciato ad usare la funzione di scrolling che rende più piacevole la navigazione e l'usabilità del PC, e quindi mi sono informato e dalle recenti distribuzioni di Linux (e non solo Ubuntu!) hanno integrati i driver per i touchpad...... Avete capito bene e tutta una questione di Driver!!!!
Girovagando su internet ho visto che anche quei fottuti MAC del cazzo hanno questa funzione e quindi mi e passato per la testa che c'e la anche Windows!!!!
La soluzione???? E Semplicissima Basta aggiornare i driver del touchpad a un driver più recente che supporti il multi-tocco.

E qui ci viene incontro Synaptics.... Ma cosa e Synaptics?
Synaptics è un'azienda che sviluppa soluzioni d’interfacciamento umano per molte importanti aziende di elettronica , le aziende supportate da Synaptics sono :  Acer Group ,Gateway ,PackardBell ,Asus ,Dell ,Fujitsu ,HP ,Lenovo,Samsung ,Sony ,Toshiba 
Quindi Se la marca del vostro PC corrisponde ad una di queste potete scaricare i Driver dal sito ufficiale (http://www.synaptics.com/) e installarli, e poi smanettare nelle varie opzioni del mouse davvero incredibile le cose che si possono fare!!!!!
Con questo ho concluso ovviamente i commenti sono aperti per qualunque domanda.... Ciao e al Prossimo Post!! :-))

Commenti

Posta un commento

Post popolari in questo blog

Guida Definitiva al Crack WPA

Telecom WPA Crack!