C'e lo Fatta!!! :-)

Tempo fa avevo scritto un post in cui avevo raccontato il mio insuccesso nel inserire un contatore di statistiche nel mio blog, oggi invece vi dirò come l'o inserito e le procedure che ho seguito (e stata dura ma c'e lo fatta!!!).
Allora come servizio di statistiche ho usato histats.com il celebre servizio che offre la possibilità di tenere sottochio il mio blog (in maniera del tutto gratuita ) non solo dal punto di vista delle statistiche ma anche in altre cose che ora non sto a dire per non allungare il discorso, forse Più in avanti scriverò un post su histats.com,
registratevi sul sito ci vuole Più o meno un minuto scegliete il layout del vostro contatore e andate avanti , quando il sito vi dira la porzione di codice da incollare nel blog andate su layout --> elementi pagina -->e su aggiungi gadget --->html/Javascript ed inserire il codice ed il titolo.
a ora in poi avrete le statistiche de vostro blog a portata di mano.
il sito e bello e offre tante funzionalità sfruttatelo al massimo e non limitatevi solo ad inserire il contatore.
Ciao e al prossimo Post!!!!!! :-)

Commenti

Post popolari in questo blog

Guida Definitiva al Crack WPA

Telecom WPA Crack!