WWW.GOOG1E.IT


Lo avevo promesso, ed io mantengo sempre le promesse oggi scriverò un articolo su goog1e.it
Per prima cosa cose'e goog1e.it : non e altro che la versione scura del celebre motore di ricerca google ma con qualche cosa in Più.
Goog1e.it è stato creato nel dicembre 2007 sull' esempio di Heapmedia.com. E' un sito che permette di effettuare ricerche su Google minimizzando il consumo energetico del nostro computer.
Sembrerebbe una fesseria e invece.....
Utilizzare Goog1e.it per effettuare le proprie ricerche su internet, fa risparmiare energia perché lo schermo, durante la navigazione, è principalmente nero. Lo schermo del nostro PC che visualizza una pagina bianca consuma infatti circa 74watt, invece uno schermo che visualizza una pagina nera ne consuma solamente 50.
Io credo che ci sia un significato in questo concetto perché anche se il risparmio di energia è piccolo, tutti dovremmo risparmiare un po. In secondo luogo pensiamo che vedendo Goog1e.it ogni volta che carichiamo il nostro browser web, ci ricorda che dobbiamo prendere delle piccole precauzioni per risparmiare energia.
Io ho impostato la mia homepage su www.goog1le.it e sinceramente ho provato anche a potenzialità del sito ed ho notato che facendo ricerche con google.it (L'originale) l'autonomia del portatile con la batteria (senza alimentazione)si riduceva drasticamente. e poi l'interfaccia e davvero bella e anche curata , un bel sito non c'e che dire. Anche io ho copiato goog1e.it nel mio blog il colore prevalente e il nero :-) ne l'ho aggiunto nell'elenco link amici nel blog.
Per altre informazioni si può visitare il sito.
Voglio ringraziare e fare i complimenti a tutto lo staff di goog1e.it per l'ottimo lavoro, nel mio piccolo vi aiuterò finché potrò.
Ciao e a Presto!!! ;-)

Commenti

Post popolari in questo blog

Guida Definitiva al Crack WPA

Telecom WPA Crack!